Web Analytics

Belthirul (Cerapol) - 500g per trattamento biologico della tarma della cera

40,57 
Spese di spedizione non incluse
Codice Prodotto - SKU ON21

Descrizione

Cerapol è un trattamento biologico per combattere la tignola della cera (Galleria melonella). Contiene Bacillus thuringiensis, un batterio innocuo per le api e l'uomo ma letale per le larve di tignola. Senza sapore o odore, i telai trattati con Cerapol non necessitano di lavaggio prima del riutilizzo. Istruzioni: Mescolare un sacchetto di 500 g di Belthirul in 50 litro d'acqua  e agitare bene fino a omogeneizzazione. Spruzzare uniformemente sui telai, agitando continuamente per mantenere la sospensione. Può essere applicato facilmente con uno spruzzatore a pressione. La soluzione preparata va utilizzata entro 24 ore.

Sufficiente per trattare circa 1750 - 2000 telai.

Conservare Belthirul in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare.


Applicazione in Agricoltura: Belthirul, Insetticida Naturale

Belthirul combatte omizi e acari in varie colture. Mix di zolfo e Bacillus thuringiensis, è efficace e sostenibile. Non ha tempi di pausa. Controllo su tomate, peperoni e vite. Combatte larve e contribuisce alla riduzione degli acari. Approvato in Romania. Dosaggio varia in base alla coltura. Applicazione foliare alla comparsa delle larve. Nessun periodo di pausa. Compatibile con la maggior parte dei prodotti fitosanitari. Evitare oli minerali 21 giorni prima e dopo. Test di compatibilità consigliato.

Subst. attiva: Bacillus thuringiensis subsp. kurstaki (PB54) 32000 IU/mg. Composizione: Zolfo 60% w/w, Bacillus thuringiensis 1.43% w/w (10^6 UI/g).

Dettagli

Codice
ON21
Peso
0.2 kg
Marca
Peso
500 g

Commenti

Possiedi o hai utilizzato il prodotto?
Pubblica commento